Progettiamo

Assistiamo il cliente in ogni
fase di progettazione.

Assembliamo

Svolgiamo studi di procedure
d’assemblaggio e di qualità.

Spediamo

Ci occupiamo di imballaggio,
stoccaggio e consegna.

Multipack

Scopri il nostro nuovo
servizio.

Avvalendoci di un team di tecnici che rispettano il processo di lavorazione delle rigide norme ISO 9001, riusciamo a fornire ai clienti risultati eccellenti e garantiti sia in termini qualitativi che di garanzia assoluta dei tempi di progetto richiesti.

Siamo in grado di assistervi in ogni fase di progettazione dei nuovi prodotti: proponiamo idee innovative sulla base della competenza pluriennale maturata dai nostri tecnici provenienti da aziende multinazionali, continuamente aggiornati con corsi pianificati. Definito l’obiettivo il nostro team svolge studi di procedure d’assemblaggio e di qualità in fase di campionatura per migliorare la linea produttiva futura.

L’acquisto dei materiali è sottoposto a severi controlli, tramite confronti periodici con fornitori selezionati, per garantire vantaggi in termini di qualità, puntualità delle consegne e prezzi competitivi.

Assistiamo il cliente fino alla fase finale di imballaggio e stoccaggio, avvalendoci di mezzi di proprietà o spedizionieri, rispettando i tempi di consegna preventivamente concordati.

Multipack: pensiamo a tutto noi!

Hai pezzi di più fornitori? Nessun problema, pensiamo a tutto noi!

Multipack è il nuovo servizio ideato per le aziende che hanno molti fornitori e vogliono risparmiare tempo. Ci occupiamo di contattare, ritirare, assemblare e consegnare il pezzo finito. Inviaci la tua richiesta, ti risponderemo con la nostra miglior offerta nel minor tempo possibile.